21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mobili e materassi in strada a Melito, cumuli di rifiuti bloccano il traffico

PUBBLICITÀ
Strada bloccata da rifiuti ingombranti e circolazione a senso alternato. Così si è presentato questa mattina il corso Europa di Melito a pochi passi dal mercato ortofrutticolo. Un frigorifero, materassi e rifiuti di ogni genere hanno occupato buona parte della carreggiata causando problemi alla viabilità fino all’arrivo sul posto dei carabinieri della locale tenenza.
L’intervento del personale addetto, ha permesso la rimozione di alcuni rifiuti che ostruivano il passaggio delle vetture, ma l’emergenza sulla trafficata arteria viaria non è ancora rientrata: i cumuli sui marciapiedi sono ancora presenti pur non ingombrando più la carreggiata.
La zona dove si è verificato l’episodio di questa mattina è, da sempre, vittima di sversamenti ad ogni ora del giorno, anche da parte di cittadini dei comuni vicini: una criticità che neanche le telecamere piazzate strategicamente riescono a risolvere. Questa mattina, fanno sapere dal Comune, si è tenuto un vertice tra il vice sindaco, Luciano Mottola, il comandante della Municipale, Giovanni Marrone, il responsabile di settore, l’assessore all’Ambiente Rosa Ferraro, il presidente della commissione Ambiente, Valentina Rella ed il presidente delle guardie ambientali Gianluca Cicala per affrontare la questione nell’immediato e per provare a trovare le soluzioni per evitare che episodi come quello odierno non si verifichino più in futuro.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria