15.9 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Mondo social in ansia, Armando Sparadais è grave in ospedale: “Unitevi alle nostre preghiere”

PUBBLICITÀ

“Il nostro caro Armando è ricoverato in condizioni critiche dopo aver subito un intervento delicato. Vi terremo aggiornati sulle sue condizioni. Unitevi alle nostre preghiere”, queste le parole comparse sul profilo Instagram di Armando Cobucci “Sparadais”. Parole che hanno preoccupato non poco i followers dell’amato tiktoker. L’uomo è ricoverato in ospedale in gravi condizioni in seguito a un delicato intervento chirurgico.

Non sono stati resi noti dettagli sulle condizioni del 67enne originario di Capaccio Paestum. Armando è diventato famoso grazie alle sue performance uniche e bizzarre condivise sui social. Sparadais”, 67 anni, originario di Capaccio Paestum – diventato popolare grazie alle sue performance sopra le righe e ai suoi video carichi sarcasmo e autoironia – ha pubblicato filmati relativi alle festività natalizie. Dalle prime indiscrezioni raccolte in rete, Armando sarebbe stato vittima di un malore ed operato d’urgenza.

PUBBLICITÀ

Armando molto bello, chi è la star del web Armando Cobucci

Residente a Licinella, località di Capaccio Paestum, Armando Cobucci è la star social del momento. Celebri le sue battute ed i suoi racconti a sfondo sessuale, ma non solo. Armando Cobucci è anche un poeta: la sua composizione più famosa è dedicata proprio alla Città dei Templi che gli ha dato i natali. Spesso si ferma con i passanti per fare due chiacchiere o mandare un video-dedica. Ha conquistato il cuore di tutti con i suoi modi gentili e garbati che palesano una bontà d’animo tutt’altro che comune.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria