11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mondragone piange Francesco, il 19enne ha perso la sua battaglia

PUBBLICITÀ

Ore di dolore a Mondragone per la scomparsa di Francesco Pellegrino, il 19enne che tre mesi fa era rimasto coinvolto in un drammatico incidente mentre era in sella al suo scooter. Purtroppo, dopo aver lottato con tutte le sue forze, il suo cuore ha smesso di battere.

Dal giorno dello scontro, Francesco Pellegrino aveva iniziato una lunga battaglia per restare in vita. Battaglia che, purtroppo, ha perso nelle scorse ore. La sua prematura dipartita ha gettato nello sconforto l’intera comunità mondragonese, che con preghiere e tanta speranza era stata vicino al giovane e alle sua famiglia. Una volta diffusasi la notizia della sua morte, i profili social di Francesco Pellegrino sono stati ‘presi d’assalto’ da tanti amici e parenti, o anche semplici conoscenti, che hanno voluto lasciargli almeno un ricordo. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

PUBBLICITÀ

Mondragone piange Francesco Pellegrino

“Non avrò più il tuo buon giorno…nn sentirò più la tua voce gridare e cantare hai lasciato un vuoto dentro.. tutto avrei voluto tranne che questo.. ora dimmi un po’tu io con chi dovrò giocare a pallone? con chi dovrò litigare tutte le sere?con chi dovrò cantare ora? e dimmi un po’ quest’anno con chi le dovrò passare io le feste??? Tu lo sai che tutte queste cose nn si possono fare con chiunque vero?? Kekko mancherai tanto al cuore non ho più parole solo tanta rabbia e dolore”, scrive un amico per Francesco Pellegrino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria