14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Il compleanno porta tristezza ma…”, Monica degli Arteteca festeggia sui social

PUBBLICITÀ

“Il giorno del compleanno porta con se un po’ di tristezza, perché sai di essere diventata più vecchia, io però quest’anno non festeggio 34 anni, ma il mio primo compleanno da mamma…. Quindi oggi compio un anno e con te è un anno davvero speciale!!!!”. Monica degli Arteteca festeggia il suo compleanno con in braccio la figlia Sara.

Made in Sud, 3 puntate speciali: Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo protagonisti

Reduci dal grande successo di Made in Sud, gli Arteteca tornano protagonisti su Rai2 con una prima serata monografica, che aprirà il ciclo di tre totali (le altre due con I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo) in onda a partire dal 2 settembre.

PUBBLICITÀ

 “Vi siamo mancati? Niente paura: stiamo tornando!  Con gli Arteteca, I Ditelo Voi e Paolo Caiazzo vivremo tre serate speciali, ricche di divertimento e con tanti ospiti!  “Made in”  in prima serata su Rai2!”. Questo l’annuncio della pagina ufficiale di Made in Sud che annuncia dunque un ritorno a breve sullo schermo. Probabilmente le puntate andranno in onda ai primi di settembre. Gli Arteteca saranno protagonisti di una delle tre dedicate alla comicità dove ad essere protagonisti saranno grandi comici che hanno fatto la fortuna dello show di Rai 2, vedrà salire sul palco la coppia più divertente ed irriverente del piccolo schermo.

Made in Sud, è ufficiale: “Ci sarà anche l’anno prossimo”

Dopo il successo di quest’anno, Made in Sud è confermatissimo anche per l’anno prossimo. La conferma arriva direttamente da Carlo Freccero, direttore di Rai 2. “Made in sud ci sarà anche l’anno prossimo, nel 2020, e partirà ancora dopo il Festival di Sanremo, ha dichiarato Freccero. Quella del 2020 sarà la 14esima edizione. Alla conferenza stampa di chiusura del programma era assente Stefano De Martino. Ma dietro la decisione non ci sono motivi professionali bensì personali perchè il figlio di Stefano De Martino aveva la febbre. Come detto, nonostante l’assenza di De Martino per cause di forza maggiore, sono presenti Carlo Freccero, Francesco Pinto (direttore Centro di Produzione Tv Rai di Napoli), Fabio Di Iorio (vice direttore Rai2), Nando Mormone (amministratore delegato Tunnel produzioni), Paolo Mariconda (autore della trasmissione) e la conduttrice Fatima Trotta, senza dimenticare l’intero cast di Made in sud, tra cui spicca anche Biagio Izzo, quest’anno con un ruolo che somigliava un po’ a quello di capocomico.

L’ultima puntata di Made in Sud è andata in onda la sera di lunedì 13 maggio su Rai 2 e la coppia di conduttori è apparsa affiatata, ottenendo un gran successo col pubblico. De Martino e la Trotta non solo si sono esibiti in sketch comici, ma hanno anche cantato e danzato mostrando ottime capacità di intrattenimento. Proprio per questo i telespettatori sembrano essersi così affezionati da richiederli a gran voce.

Per ora quel che è sicuro è che De Martino sarà nel palinsesto Rai a partire da settembre 2019 con un nuovo programma. Intanto la coppia aveva ottenuto anche l’elogio da uno degli ospiti, Edoardo Bennato, che si è esibito live: “Stefano e Fatima, siete il simbolo di una napoletaneità vincente e propositiva. In questo momento in cui noi napoletani ne abbiamo più bisogno”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria