13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Morta ad un anno dalle nozze: «Dai fiori del matrimonio a quelli del funerale»

PUBBLICITÀ
Il giorno più importante della sua vita è stato anche l’ultimo. Una tragedia ingiusta quella di Tatiana, 27 anni, colpita da un proiettile vagante il giorno del suo primo anniversario di nozze.

LA TRAGEDIA

Da poco aveva pubblicato un post su Instagram in abito bianco. Poi, la festa in un ristorante a Città del Messico con altre tre coppie. Erano andati tutti lì per festeggiare il loro primo anno insieme, ma Tatiana non tornerà più. Le coppie escono dal ristorante, mentre fuori un’auto in corsa percorre la strada di fronte. Il finestrino si abbassa, spunta una pistola. Il colpo era indirizzato al buttafuori di un locale, ma l’assassino non è preciso: il proiettile devia l’indirizzato, e si scaglia con violenza su Tatiana. In un secondo cessa la vita di una donna, una moglie, una figlia. Ed è stato proprio il padre a pronunciare le strazianti parole: “Un anno fa, stavamo selezionando i fiori per il matrimonio, oggi stavamo guardando i fiori per il funerale”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria