Ragazza morta nel Napoletano, è giallo sulla morte di Angela: fidanzato interrogato per ore

Morte Angela Palma Campania
Immagini di repertorio

Lutto e angoscia a Palma Campania per la morte di Angela L., la 33enne ritrovata ieri senza vita nella sua abitazione di via Ciccarelli. La prima pista seguita dai carabinieri è stata quella del suicidio visto che, la giovane, è stata trovata con una corda attorno al collo. Con il passare delle ore, però, quest’ipotesi ha perso sempre più quota.

Dopo i primi rilievi infatti, qualcosa non convince il magistrato. In particolare, a destare più di qualche sospetto, sarebbe la posizione in cui sarebbe stato trovato il corpo della donna, oltre ad alcune tracce poco chiare. Per questo motivo, al momento non si può escludere la pista dell’omicidio che, qualora venisse confermata, farebbe prendere una netta svolta alle indagini. In quel caso, infatti, vorrebbe dire che qualcuno avrebbe impiccato il corpo di Angela per simulare il suicidio.

Interrogato il fidanzato

I carabinieri della stazione di Palma Campania avrebbero interrogato per diverse ore il fidanzato di Angela. Al momento però, l’uomo, che ha già provveduto a nominare un legale, non è indagato. Gli investigatori gli hanno chiesto più volte di ripetere la sua versione dei fatti. Il 35enne, che condivideva con la donna sia il luogo di lavoro (un maneggio) che l’appartamento, è andato in palestra di buonora e, al ritorno, avrebbe fatto la tragica scoperta. Erano da poco passate le 8 quando ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Ad ogni modo, come già raccontato, qualcosa non convince del tutto gli investigatori, alla ricerca di dettagli e particolari che potessero giustificare quanto accaduto.

Perquisita la casa di Angela, la 33enne trovata morta a Palma Campania

Come riportato da ‘Il Mattino’, i militari hanno anche provato a scavare nella vita della donna, perquisendo sia l’abitazione che condivideva con l’uomo che la casa in cui viveva con la madre. Per tentare di far luce sul rapporto che legava la giovane donna al fidanzato, inoltre, sono state poste domande ad amici e parenti.

La morte di Angela ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Palma Campania.