15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Inferno di vetri rotti e lamiere, napoletano muore dopo un volo di 30 mt: lacrime per Carlo Marino

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente è avvenuto la scorsa notte in via saline a Caprioli, che collega Pisciotta con Palinuro. A perdere la vita Carlo Marino, 25 anni, originario di Napoli. Il giovane che viveva a Pisciotta è morto nel reparto di Rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Troppo gravi le ferite riportato nello scontro. Carlo era alla guida della sua auto, modello BMW quando, per cause in corso di accertamento, è finito fuori strada andando ad impattare contro le barriere e finendo giù sulla spiaggia, un volo di 30 metri. Tempestivo intervento dei carabinieri della locale stazione e i vigili del fuoco che hanno dovuto liberare il giovane dall’inferno di lamiere. Carlo Marino, poi trasferito da un’ambulanza all’ospedale “San Luca” dove poi è morto questa mattina.

Lacrime per la morte di Carlo Marino

E’ sconvolta la comunità di Pisciotta per la tragica morte di Carlo. La notizia in queste ore sta facendo il giro del paese gettando nello sconforto amici e parenti.

PUBBLICITÀ
Foto da IlMattino.it
Foto da IlMattino.it

Potrebbe interessarti anche

na terribile tragedia quella che si è consumata nel Casertano. Un giovane di 29 anni, Gerard De Fusco, è morto nella notte per un incidente avvenuto sulla Strada Provinciale 90 a Marziano Appio. Il ragazzo era in sella al suo Beverly Piaggio, quando improvvisamente è finito contro il muro accanto alla carreggiata. A riportare la notizia Edizione Napoli. 

L’impatto purtroppo si è rivelato fatale. I sanitari del 118 sono giunti sul posto poco dopo una segnalazione, anche se non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 29enne. Le indagini, affidati ai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca, sono ancora in corso. Sul corpo del giovane è stato disposto l’esame autoptico.

Le altre notizia dal Casertano | Due giorni fa un uomo è morto mentre lavorava

Carinaro si è svegliata con un terribile dramma, una tragedia è avvenuta questa mattina all’alba nella zona industriale: un operaio è infatti morto per un incidente avvenuto sul luogo di lavoro. Stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, e come riportato dal sito edizionecaserta, l’uomo stava lavorando quando è stato schiacciato da un macchinario. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118 per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Spetterà alle autorità chiarire i dettagli della e verificare eventuali responsabilità. Si attende che il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord disporrà l’esame autoptico sulla salma.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria