9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Morte Carlo Vanzina: il dolore di Barbara D’Urso, Jerry Calà, Massimo Boldi e Lino Banfi


Ci ha lasciati il grande regista Carlo Vanzina amato da milioni di spettatori”. Così la famiglia Vanzina ha comunicato la morte del regista. Una morte che ha lasciato l’intero mondo dello spettacolo senza parole. Tanti i colleghi che, attraverso i socila, hanno voluto omaggiarlo e ricordarlo: Barbara D’Urso, Jerry Calà, Massimo BoldiCarlo Verdone, Lino Banfi e tanti altri ancora.

Le parole di Barbara D’Urso

Barbara D’urso ha voluto salutare Carlo Vanzina postando sul suo profilo Instagram una foto del regista accompagnata da una dedica speciale:”Ci hai regalato risate e spensieratezza con film diventati cult. Hai raccontato gli italiani in maniera ironica e intelligente. Non smetteremo mai di rivedere i tuoi film! Un abbraccio a Lisa ed Enrico“.

L’addio di Jerry Calà

Anche Jerry Calà ha fatto lo stesso. Ma le sue parole sono piene di gratitudine e allo stesso tempo di sgomento per la scomparsa del  regista. “Senza parole… Ciao Carlo. Ti devo tantissimo. Sono vicino a Enrico, Lisa e tutta la tua famiglia”, Queste le parole dell’attore.

Il video messaggio di Massimo Boldi per Carlo Vanzina

Massimo Boldi, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un video nel quale descrive il suo rapporto, lavorativo e di amicizia, avuto con il regista. “Oggi se ne è andato uno dei più cari amici. Amici… amici veri quelli che inseme abbiamo creato cose straordinarie. Il mio Amico Carlo Vanzina non c’è più è volato in cielo. Lui ha creato la coppia con Cristian e che stiamo portando avanti.Ti vogliamo tanto bene Carlo andrai a star meglio un bacio e… un abbraccio a tutta la tua famiglia a tuo fratello Enrico e a tutti noi che ti vogliamo bene. Addio Carlo“, queste le parole di Boldi, visibilmente commosso, durante il video messaggio.

Il saluto di Carlo Verdone

Anche Carlo Verdone ha affidato ai social un pensiero di addio per Carlo Vanzina. “Ho saputo da poco che ci ha lasciato Carlo Vanzina. Mio caro amico, persona squisita, persona perbene, ha lottato per mesi come un leone. Sono veramente triste. Abbraccio Lisa, la moglie, le sue figlie, il fratello Enrico con tutto l’amore che ho. Buon Viaggio Carletto mio adorato”, ha scritto l’attore sulla sua pagina ufficale di Instagram.

Il ricordo di Lino Banfi per Vanzina

Lino Banfi, invece, si è affidato ai ricordi postando una foto del set ‘Un estate al mare’. Diretto, nel 2008, dal regista diviso in sette episodi dove Banfi fu l’attore principale del film.

 Lino Banfi e Victoria Silvstedt in uno degli episodi di «Un’estate al mare»

 

 

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria