15.1 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Morte dell’agente Apicella a Napoli, il cordoglio del Capo della Polizia e del Comandante Generale della Guardia di Finanza

PUBBLICITÀ

Pasquale Apicella era un agente scelto della Polizia e questa notte è morto durante l’inseguimento di tre criminali a Napoli.
Amava la sua città e combatteva per la gente perbene. Una moglie e due figli lo hanno perduto per sempre; i colleghi del commissariato di Secondigliano e il suo compagno di pattuglia Salvatore, rimasto ferito restano con un vuoto incolmabile.
Ancora una volta, come ha ricordato il prefetto Franco Gabrielli, “La Polizia paga un prezzo altissimo con la perdita di un suo uomo”.

Le parole del Capo della Polizia

“Il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, ha espresso profondo cordoglio e sentimenti di commossa vicinanza ai familiari dell’Agente Scelto della Polizia di Stato Pasquale Apicella deceduto questa mattina a Napoli durante un inseguimento di alcuni malviventi nell’espletamento del servizio.
In giornate che vedono impegnate le Forze dell’ordine nei controlli per il contenimento del Coronavirus, la Polizia di Stato continua l’attività di controllo a presidio di legalità contro la criminalità, pagando un prezzo altissimo con la perdita di un suo uomo.
Il Capo della Polizia ha augurato una pronta guarigione all’altro componente della volante l’Assistente Capo della Polizia di Stato Salvatore Colucci, rimasto ferito”.

Il cordoglio della Guardia di Finanza

“Il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, esprime al Capo della Polizia e Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, il suo personale, profondo cordoglio e quello di tutti i Finanzieri per la tragica morte dell’Agente della Polizia di Stato durante l’inseguimento di alcuni malviventi a Napoli.
Analogo sentimento di cordoglio il Comandante Generale rivolge ai familiari dell’Agente
scomparso e formula gli auguri di pronta guarigione all’altro componente della Volante rimasto ferito”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chi è Max Mariola, lo chef influencer con la carbonara a 28 euro: «L’Italia deve alzare i prezzi del cibo»

Lo chef Max Mariola ha 9 milioni di follower tra TikTok, Instagram, Facebook, e un ristorante in zona Brera...

Nella stessa categoria