martedì, Luglio 22, 2025
HomeCronacaMorte di Antonio e Angela a Pozzuoli, in casa anche i tre...

Morte di Antonio e Angela a Pozzuoli, in casa anche i tre figli al momento degli spari

Una tragedia consumatasi quando in casa erano presenti i tre figli minorenni della coppia, il più grande di 15 anni, fatti allontanare quanto prima dal luogo. La morte di Antonio Di Razza, 50 anni, e sua moglie Angela Gioiello di 38 anni ritrovati senza vita oggi pomeriggio all’interno del proprio appartamento al civico 10 di via Parini del quartiere Monterusciello a Pozzuoli, ha avuto un ulteriore risvolto drammatico. I figli avrebbero udito gli spari per poi ritrovare i corpi dei genitori.

L’ipotesi maggiormente presa in considerazione è quella dell’omicidio-suicidio. Sul caso indagano i carabinieri di Pozzuoli. Non risulterebbero liti pregresse tra Antonio e Angela, ma ciò sarà appurato dalle indagini.  La coppia gestiva, a quanto risulta, alcune pizzerie con Antonio e Angela descritti come brave persone.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.