26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Giogiò Cutolo, chiuso per 30 giorni il pub teatro dell’omicidio del musicista

PUBBLICITÀ

Il Questore di Napoli, su proposta della Squadra Mobile di Napoli, ha disposto la sospensione per la durata di 30 giorni dell’attività di esercizio di vicinato e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nei confronti di un pub di piazza Municipio: si tratta del pub davanti al quale è stato ucciso, la notte del 31 agosto, il 24enne musicista Giovanbattista Cutolo, a seguito di una lite sfociata per futili motivi.

Il pub già teatro di una rapina nel 2022

Gli agenti hanno accertato ciò attraverso l’acquisizione di video degli impianti di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e l’escussione di testimoni, che mostrano appunto la lite tra la “paranzella” e il gruppo a cui apparteneva Cutolo, nata per futili motivi, a seguito della quale il 16enne della paranza, che ha poi confessato l’omicidio, ha ucciso mortalmente a colpi di pistola il 24enne. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITÀ

Inoltre, già a marzo 2022, l’area esterna del locale era stata teatro di una rapina ai danni di due avventori.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rivoluzione Rai: Cambia ‘Domenica In’, torna Giletti e nuovo programma per Fiorello

Tempo di cambiamenti e annunci in casa Rai. I nuovi palinsesti autunnali verranno infatti approvati oggi, mercoledì 26 giugno,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ