31 C
Napoli
martedì, Luglio 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Morte di Luigi Passaro, parla il papà: “Insieme a te si è spenta la mia vita”


Il papà di Luigi Passaro ha affidato il suo dolore ad un post su FacebooK: “Cucciolo mio oggi insieme a te si è spenta anche la mia vita non so come farò ad andare avanti senza di te mi manca tutto di te. Da oggi in poi vivrò nella speranza che ogni giorno sia l’ultimo per me così da poterti riabbracciare presto” ha scritto Biagio.

Al suo arrivo Luigi è stato subito classificato in ‘codice rosso’ e intubato ma inutili sono risultati i tentativi dei sanitari di salvarlo. Poco dopo, nello stesso ospedale, è stata trasportata la sorella per la quale è stata esclusa ogni ipotesi di infezione da meningococco. La 20enne resta, tuttavia, sotto stretta osservazione presso il reparto di Neuropatie infettive dell’Azienda.

Ieri il ragazzo, residente a Marano, è stato soccorso dal personale ospedaliero con un codice di massima urgenza, dopo che i genitori avevano riscontrato un’altissima febbre. Ogni tentativo è stato vano e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso alle 6.45.

Tra le ipotesi al vaglio delle autorità ci sono una meningite fulminante o l’assunzione di acqua contaminata che potrebbe aver provocato un avvelenamento. Acqua forse ingerita durante una scampagnata nei giorni delle festività pasquali.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Carburanti a prezzi bassi, scoperta la frode da 500mila di euro a Napoli

Benzina venduta a basso prezzo a Napoli, scoperta la frode da 500mila di euro.  Il Comando Provinciale della Guardia...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria