16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Morte di Luigi Passaro, parla il papà: “Insieme a te si è spenta la mia vita”

PUBBLICITÀ

Il papà di Luigi Passaro ha affidato il suo dolore ad un post su FacebooK: “Cucciolo mio oggi insieme a te si è spenta anche la mia vita non so come farò ad andare avanti senza di te mi manca tutto di te. Da oggi in poi vivrò nella speranza che ogni giorno sia l’ultimo per me così da poterti riabbracciare presto” ha scritto Biagio.

Al suo arrivo Luigi è stato subito classificato in ‘codice rosso’ e intubato ma inutili sono risultati i tentativi dei sanitari di salvarlo. Poco dopo, nello stesso ospedale, è stata trasportata la sorella per la quale è stata esclusa ogni ipotesi di infezione da meningococco. La 20enne resta, tuttavia, sotto stretta osservazione presso il reparto di Neuropatie infettive dell’Azienda.

PUBBLICITÀ

Ieri il ragazzo, residente a Marano, è stato soccorso dal personale ospedaliero con un codice di massima urgenza, dopo che i genitori avevano riscontrato un’altissima febbre. Ogni tentativo è stato vano e i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso alle 6.45.

Tra le ipotesi al vaglio delle autorità ci sono una meningite fulminante o l’assunzione di acqua contaminata che potrebbe aver provocato un avvelenamento. Acqua forse ingerita durante una scampagnata nei giorni delle festività pasquali.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria