16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Francesca Merola, l’addio della cugina: “Non esistono parole per questo dolore immenso”

PUBBLICITÀ

Battipaglia in lutto per Francesca Merola, 25enne deceduta l’altra notte, tra venerdì e sabato, all’ospedale di Eboli. La giovane venerdì mattina, dopo aver avuto un malore è stata accompagnata all’ospedale di Eboli ed è deceduta alcune ore dopo, verso le 2 di notte, nel reparto di rianimazione.

I sanitari dell’ospedale Santa Maria Addolorata di Eboli hanno fatto di tutto per salvare la ragazza che – come scrive Il Mattino oggi in edicola –  soffriva di alcune patologie pregresse.

La notizia della scomparsa di Francesca Merola a Battipaglia si è diffusa nella tarda mattinata di ieri ed ha sconvolto tutta la città. La ragazza era molto conosciuta a Battipaglia e viveva con i suoi familiari in via Pastore, in pieno centro. Tanti i messaggi di cordoglio degli amici di Francesca pubblicati su Facebook che la stimavano e la ricorderanno per sempre. A complicare il quadro clinico di Francesca Merola l’insufficienza renale di cui soffriva da tempo.

PUBBLICITÀ

Portata via da un malore: la tragedia

Tanti, infatti, sono i messaggi su Facebook pubblicati dagli amici.

È questa mattina che, come riporta Targatosa, la ragazza sarà cremata nel centro cremazioni di Montecorvino Pugliano.

La ragazza nella tarda mattinata ha avuto un malore ed è stata accompagnata al nosocomio di Eboli, dove è deceduta in nottata.

I MESSAGGI DEGLI AMICI E DEI PARENTI

“Tredici anni fa ho conosciuto un angelo di nome Francesca , sei entrata nella mia vita come un uragano e me l hai stravolta . Insieme siamo cresciuti e abbiamo condiviso gioie e dolori piaceri e dispiaceri solo tu potevi sapere il bene che ci legava e ci legherà per sempre. Oggi sei volata via e niente e nessuno potrà mai sostituirti resterai per sempre un pezzo della mia vita Ti voglio bene . CIAO AMICA MIA PROTEGGICI TU” , scrive un’amica sui social.

Toccante il ricordo di una cugina: “Non sono solita scrivere su Facebook ciò che accade nella mia vita, ma oggi in un modo o nell’altro questa vita è cambiata. 
Non riesco a trovare le parole, anzi sono sicura che non esistono parole in grado di descrivere l’immenso dolore e vuoto che ho dentro, che mi hai lasciato dentro. 
Così vicine, ma a volte anche tanto lontane.
Così diverse, ma così uguali.
L’una più cazzuta dell’altra, tu. 
Io più timida che mi nascondevo dietro di te.
Sin da piccole abbiamo condiviso tutto ciò che c’era da condividere: i nostri primi amori, le nostre prime delusioni, le nostre giocate a Monopoli, i telecomandi che magicamente sparivano. Solo noi sappiamo quello che di bello, ma anche di brutto purtroppo, abbiamo condiviso e il ricordo di questo nessuno me lo potrà mai portare via.
Spero che tutto l’amore che a volte non sono riuscita a dimostrarti, ti stia giungendo in qualunque posto tu sia.
Sei stata il mio punto di riferimento.
Mi mancherai, cuginetta mia.
“. 
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Ho passato più tempo con lei che con la mia ex moglie”, il sindaco di Portici vittima di una stalker

Tre denunce e una decina di segnalazioni ai carabinieri. Da circa due anni, Enzo Cuomo, sindaco di Portici, comune...

Nella stessa categoria