8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Moda e spettacolo in lutto: è morto Karl Lagerfeld. Il dolore di Simona Ventura e Giorgio Armani

PUBBLICITÀ

Ora la successione da Chanel passa a Virginie Viard, direttrice di Chanel Fashion Creation Studio e stretta collaboratrice da 30 anni del couturier. L’annuncio in una nota del presidente della maison Bruno Pavlovskyi e del ceo Alain Wertheimer.

I COMMENTI DELLA MODA

PUBBLICITÀ

“Karl Lagerfeld, il tuo genio ha toccato la vita di così tanti, in particolare di Gianni e mia – ha scritto Donatella Versace su Instagram -. Non dimenticheremo mai il tuo incredibile talento e l’infinita ispirazione. Abbiamo sempre imparato da te”.

“Un genio è morto .. un grande amico è morto … è così triste che non riesco nemmeno a trovare le parole giuste… scusa”: un altro messaggio via Instagram da Giancarlo Giammetti, socio e compagno di vita di Valentino Garavani.

“Ho sempre pensato che Karl Lagerfeld fosse un uomo straordinario per il suo talento nel lavoro e nella vita, che ha fuso fino a trasformarli in un’arte unica: il modo di essere Lagerfeld”, ricorda Giorgio Armani.

“Anche per questo Karl Lagerfeld, forse, pur disegnando per marchi dalla grande personalità, la sua presenza – nota Armani. E’ stata così evidente e riconoscibile da lasciar trasparire sempre il gusto che provava nel disegnare, nel fotografare, nel preparare libri così come nell’allestire sfilate spettacolari. Sono molto colpito dalla sua scomparsa. Non posso fare a meno di pensare che fino all’ultimo ha vissuto immerso nel suo piacere più grande. Lasciar volare la fantasia dedicandosi al suo lavoro”.

“Mi ricordo di lui quando molti anni fa ci trovammo a Tokyo per una sfilata di vari marchi internazionali. Non dimenticherò mai la gentilezza con cui mi accolse in questo gruppo importante”.

Un post di dolore è arrivato anche da Simona Ventura, la conduttrice italiana ha scritto sul suo profilo Instagram: “Per il mondo della moda e per noi che lo amiamo e in qualche modo ne facciamo parte, oggi è una giornata molto triste. Se n’è andato Karl Lagerfeld visionario, unico… Genio. 
Ci mancherai. “

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria