13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Lello Santagata, il dolore di Fabio Pisacane: “Ti abbraccio ovunque tu sia. Riposa in pace fratello”

PUBBLICITÀ

Il giovane Lello Santagata è morto ieri pomeriggio. Il ragazzo di Melito è stato in coma all’ospedale Cardarelli dopo essere stato sottoposto ad una delicata operazione, avvenuta 15 giorni fa.

I funerali del giovane sono previsti per oggi alle ore 12, partiranno dal rione 219 e arriveranno nella chiesa centrale Santa Maria delle Grazie alle ore 13. Mamma Pina e papà Enzo daranno il loro ultimo saluto al figlio.

Tanti parenti e amici hanno condiviso messaggi di speranza per il giovane melitese. Lello è stato un promettente calciatore della San Giustese, che ha combattuto come un leone per tornare in campo.

PUBBLICITÀ

La famiglia di Lello abita nel popoloso rione di Melito ed è proprio agli abitanti del complesso che è stato lanciato un appello, rilanciato dalla cantante Nancy Coppola, di non sparare fuochi nella notte di San Silvestro in segno di rispetto e preghiera per la famiglia Santagata. Appello che si rinnova ancor di più visto com’è andata a finire.

Tra le vie del rione sono infatti apparsi striscioni che invitano non solo il quartiere, ma tutta la città a non sparare nel rispetto del giovane.

Il dolore di Fabio Pisacane

Al dolore per la scomparsa di Lello Santagata si è unito anche il difensore del Cagliari Fabio Pisacane, che su Instagram scrive: “Spero che il mio abbraccio possa arrivare a te, ovunque tu sia in questo momento. Riposa in pace fratello”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresi a rubare un’auto, ladri arrestati dopo il folle inseguimento a Chiaiano

Nella scorsa notte, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, sono...

Nella stessa categoria