21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Pasquale Cozzolino, il post di Don Patriciello: «Meglio una multa che un figlio al cimitero»

PUBBLICITÀ

Un giovane di Orta di Atella è morto in un terribile incidente stradale. Il Signore lo accolga tra le sue meravigliose braccia e doni ai genitori tanta consolazione. Una ragazza ha scritto su facebook che quella sera il ragazzo guidava a velocità elevata, mettendo a rischio la sua vita e quella degli altri. Ringrazio questa ragazza per la coraggiosa testimonianza resa. Morire in giovanissima età per imprudenza è veramente un peccato. Per questo povero giovane, ormai, possiamo solo pregare. Per tutti gli altri dobbiamo alzare la voce e pretendere che facciano gli uomini seri. Rispettosi delle regole della strada, della vita degli altri e della loro. Sperando che le forze dell’ordine siano severissime quando li colgono in fallo. Meglio una multa salata, una macchina sequestrata, una patente ritirata, che un figlio al cimitero. Il Signore abbia pietà di noi. Vi benedico“, è questo il lungo post di Don Maurizio Patriciello dopo la morte di Pasquale Cozzolino. Il tragico incidente, avvenuto la notte di sabato, ha sconvolto la comunità di Orta di Atella, dove il 20enne viveva.

Tragico incidente ad Arzano, Pasquale perde la vita a 20 anni: grave l’amico

Ad Arzano, i Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti d’urgenza sul corso Salvatore d’Amato.
Sul posto hanno ricostruito che Pasquale Cozzolino, un 20enne di Orta di Atella (Ce), mentre stava percorrendo il corso Salvatore D’Amato alla guida di una Smart presa a noleggio, per cause in corso di accertamento, aveva perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro alcuni alberi e paletti.

PUBBLICITÀ

Personale del 118 intervenuto sul posto ne ha constatato il decesso a causa dei gravi traumi subiti nell’impatto.
Un suo passeggero, Fiorenzo D.V. 19 anni di Orta di Atella, è stato invece trasportato d’urgenza dal 118 all’Ospedale Cardarelli, ove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Il corpo del 20enne è stato portato al 2° Policlinico di Napoli in attesa dell’esame autoptico disposto dall’AG.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria