Muore l’anima de La Prova del cuoco, l’addio di Antonella Clerici

Si è spento Beppe Bigazzi. Il noto critico gastronomico, per anni la vera anima de La Prova del Cuoco, è morto all’età di 86 anni. La scomparsa di Bigazzi è stata presa coon grande amarezza dal mondo della tv e dello spettacolo. Immediata la reazione di Antonella Clerici, sua compagna di viaggio per anni a La Prova del Cuoco, che ha salutato Bigazzi con un post su Instagram: «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole».

 

Muore l’anima de La Prova del cuoco, l’addio di Antonella Clerici

Si è spento Beppe Bigazzi. Il noto critico gastronomico, per anni la vera anima de La Prova del Cuoco, è morto all’età di 86 anni. La scomparsa di Bigazzi è stata presa coon grande amarezza dal mondo della tv e dello spettacolo. Immediata la reazione di Antonella Clerici, sua compagna di viaggio per anni a La Prova del Cuoc0, che ha salutato Bigazzi con un post su Instagram: «Addio Beppe. Quando ti ho sentito qualche settimana fa ho capito che era un congedo definitivo. Porterò sempre nel cuore le tue ultime parole».

 

Compleanno Fabrizio Frizzi, gli auguri e le lacrime di Antonella Clerici e Rita Dalla Chiesa

Martedì 5 febbraio Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni e la sua ex moglie ha scelto Instagram per fargli gli auguri: 5 febbraio 🌹 Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

I messaggi d’auguri sono tantissimi:

Buon Compleanno Fabrizio !!! Sarai sempre nei nostri cuori !!❤️❤️

Chi invece preferisce restare in silenzio, almeno per ora, è Carlotta Mantovan, la moglie di Frizzi.

Auguri ovunque tu sia❤️#fabriziofrizzi

Scrive invece l’amica di sempre Antonella Clerici.

Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore tv, uomo gentile e sempre con il sorriso, è morto lo scorso 26 marzo a Roma, a 60 anni, in seguito ad una emorragia cerebrale.

“Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”. Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi venne colto da un malore, una ischemia, durante la registrazione di una puntata del programma “L’Eredità”. Venne ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma dove fu dimesso alcuni giorni dopo.

Standing ovation in sala stampa all’Ariston in ricordo di Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 61 anni. Un lungo applauso ha reso omaggio al conduttore, scomparso il 26 marzo di un anno fa. «L’unico dispiacere che ho avuto quando ha assunto la direzione di Rai1 – ha detto Teresa De Santis – è stato non potere avere Fabrizio, persona straordinaria, fuori dal comune, oltre che grandissimo professionista». 

Frizzi ha condotto nella sua carriera 73 programmi. Ma la trasmissione per cui viene ricordato di più è sicuramente Miss Italia: Fabrizio, infatti è stato il padrone di casa del concorso di bellezza per ben sedici edizioni, dal 1988 al 2002 e dal 2011 al 2012.