Maradona in lacrime per la sorella, il Covid gli ha portato via un pezzo del suo cuore

Diego Maradona covid cognata
Giorni tristi per l'ex capitano del Napoli

Argentina in lacrime per Diego Armando Maradona, il cognato del Pibe de Oro è deceduto a causa del coronavirus.

Era ricoverato al Vicente Lopez

Raul Machuca, marito di Rita Maradona, era ricoverato nella clinica Vicente Lopez dopo aver contratto il Covid-19.

Morto il cognato di Diego Maradona: ucciso dal Covid

Machuca soffriva di ipertensione ed era in sovrappeso ed era perciò un soggetto a rischio con diversi problemi di salute pregressi. Le sue condizioni sono apparse, quindi, sin da subito critiche, fino a peggiorare sempre più negli ultimi giorni.

 

Diego Maradona - Locarno Festival
Raul Machuca è il cognato di Maradona, avendo sposato la sorella Rita, anch’essa positiva al Covid. Rita è la sorella maggiore di Diego Armando Maradona, che è, infatti, il terzo di sette figli, nati da Don Diego e Dona Dalma. Dal 1989 al 2004, Diego è stato sposato con Claudia Villafañe, sua compagna storica. La coppia ha avuto due figlie, Dalma Nerea e Gianina Dinorah. Nella sua autobiografia, il campione ha confessato comunque di averla tradita ma l’ex moglie è il più grande amore della sua vita. Il fuoriclasse ha altri figli nati da relazioni extraconiugali: Jana, nata nella relazione con Valeria Sabalaín; Diego Fernando, avuto da Veronica Ojeda; Diego Armando Maradona Junior, nato dalla relazione con Cristiana Sinagra. Proprio quest’ultima gli fece causa per il riconoscimento del bambino, ma lui si sarebbe rifiutato per tre volte di fare il test del Dna. Lo ha poi riconosciuto nel 2007 (i giudici ne avevano confermato la paternità nel 1993), ricongiungendosi con Diego Sinagra nel 2016. Il figlio naturale lo ha reso nonno di Diego Matìas, nato nel 2018 e che ha reso il Pibe de Oro felicissimo.

Non solo la morte del cognato, ora Maradona non potrà stare vicino a sua sorella positiva al Covid

Poche ore prima era venuta a galla la positività di sua sorella Rita, che è però risultata asintomatica. Nonostante ciò, Maradona non potrà starle vicino in questo difficile momento.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK