PUBBLICITÀ
HomeCronacaMorto di tumore a 60 anni, il ricordo degli amici: "Farai cantare...

Morto di tumore a 60 anni, il ricordo degli amici: “Farai cantare gli angeli con te”

PUBBLICITÀ

Morto a 60 anni per un tumore che l’ha portato via in 10 giorni, gli amici gli fanno una dedica per salutarlo. Nicola Mauriello, cantante di piano bar residente a Qualiano, è scomparso poche ore fa nel dolore di familiari e amici. Per non dimenticarlo, le famiglie Felcaco Di Guida di Chiaiano l’hanno ricordato così con un messaggio: “Oggi il nostro primo pensiero è rivolto a te amico mio, ti ricorderemo sempre sorridente. Oggi farai cantare anche gli angeli Con te. Gli amici di Chiaiano, le famiglie Di Guida e Felcao”.

«Amava ballare e cantare, si esibiva alle cerimonie con le canzoni del repertorio di Napoli. Un tipo sorridente, scherzoso. Siamo davvero addolorati per la sua perdita, ecco perchè l’abbiamo voluto ricordare così» ci dice Agostino Di Guida, l’amico coinvolto nell’iniziativa in ricordo di Nicola.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.