12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto nel mondo della musica, morto per overdose noto rapper americano

PUBBLICITÀ

Il rapper Mac Miller è stato trovato morto nella sua camera da letto, nella casa dell’artista nella San Fernando Valley, in California. Lo ha reso noto il sito Tmz. Secondo le prime indiscrezioni il cantante sarebbe rimasto ucciso da un’overdose. Ad avvertire la polizia un amico.
Miller, 26 anni, ex fidanzato di Ariana Grande, da tempo combatteva con problemi legati al consumo di stupefacenti.
Ultimamente era stato più volte arrestato per guida sotto l’effetto di droghe e per essere scappato dopo un incidente. Mac Miller, che nel maggio di quest’anno si è scontrato con l’auto contro un palo della luce perché ubriaco, e Ariana Grande sono stati insieme due anni e quando si sono lasciati la cantante lo ha etichettato come un amore tossico.

la famiglia del rapper e la sua casa discografica hanno rilasciato due comunicati stampa. Nessun dettaglio sulla morte, ma solo un pensiero per Mac e per la sua tragica fine.

PUBBLICITÀ

“Malcolm McCormick, conosciuto e adorato dai fan come Mac Miller, è tragicamente scomparso all’età di 26 anni. Era una luce brillante in questo mondo per noi, per i suoi amici e i suoi fan. Grazie per le vostre preghiere. Non ci sono ulteriori dettagli sulla causa della sua morte in questo momento.”

“Tutti noi della Warner Bros Records siamo profondamente scioccati e rattristati dalla tragica notizia della prematura scomparsa di Mac Miller. Mac era un artista estremamente dotato e stimolante, con uno spirito pionieristico e un senso dell’umorismo che toccava tutti quelli che incontrava. Questa è una perdita devastante e spazza via una vita e un talento di enorme potenziale. La sua arte non aveva limiti. Noi, con i suoi fan in tutto il mondo estendiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alla sua famiglia e ai suoi amici “.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sequestrato per sei ore e rapinato, serata da incubo per un camionista sulla Domitiana

Nella serata del 23 aprile, nel Comune di Minturno, una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Formia...

Nella stessa categoria