Lacrime per la morte di Michele, il noto commercialista è deceduto al Cardarelli di Napoli

michele castaldo

E’ sconvolta la comunità di Santa Maria Capua Vetere, provincia di Caserta, per la morte di Michele Castaldo. Il 53enne, stimato commercialista è deceduto dopo un breve ricovero all’ospedale Cardarelli di Napoli. Come riportato dal sito edizionecaserta, nelle ultime ore sono tantissimi sui social i post di rabbia e dolore dedicati a Michele Castaldo. Sulla pagina “Ciò che vedo in città Smcv” si legge:

“Apprendiamo con immensa commozione la precoce dipartita dell’amico Michele Castaldo. Era ricoverato da qualche giorno al Cardarelli e mezza città, compresi noi, ha pregato per lui. Michele, commercialista 53 enne, amante della vita, mille passioni ed un cuore immenso. Condoglianze sincere alla moglie Anna Maria Ferriero, ai parenti compresi i nostri associati Anna Giulia e Gerardo Vigoriti e a tutte le persone che lo hanno amato.”

I messaggi di dolore per Michele Castaldo

Sotto al post decine e decine di commenti di cordoglio. “Sentite condoglianze alla famiglia Ferriero, ancora colpisce per un giovane, siamo tutti rattristati ,riposa in pace” scrive Michele. “ccidenti che brutta notizia. Era sempre un piacere incrociarti. Ciao Michele” è il post di Maria Rosaria. Cherubina invece scrive: “È stata una notizia drastica sono molto addolorato, non ho parole sono rimasta basita Dottore. Che il signore sia con te, Sentite condoglianze alla famiglia”.

Un lungo post anche dall’amico Savino:

Che tristezza infinita. Non riesco ancora a credere che tutto questo sia potuto accadere.
Mi mancherai amico mio fraterno Michele Castaldo, cavolo se mi mancherai.
Nel corso del tempo sei diventato un riferimento forte nella mia vita. Abbiamo contaminato le nostre vite portando l’uno ad amare la vita e la storia dell’altro.
Le persone come te sono merce rara, sono quelle che ti entrano nel cuore e non vanno più via.
Professionista eccellente e di altissimo livello, uomo elegante e carismatico, appassionato dell’estetica e profondo uomo di cultura.
Mi mancherà la tua risata fragorosa, le nostre telefonate, le nostre serate goliardiche e sportive, gli eventi culturali ai quali più volte mi hai coinvolto, mi mancherai tu.
Ti sei addormentato nella gloria di Dio uomo giusto e credente avrai sicuramente un posto in Paradiso.
Santa Maria Capua Vetere oggi piange un uomo che ha dato lustro alla sua città impegnandosi sempre e non risparmiandosi mai.
Orgoglioso di essere stato tuo amico riserverò sempre un posto nel mio cuore.
Ti voglio bene amico mio.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.