16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Morto Sandro Mayer, lacrime in diretta tv per Eleonora Daniele ed Elisa Isoardi

PUBBLICITÀ

Eleonora Daniele sconvolta in diretta a Storie Italiane appena è venuta a sapere della morte di Sandro Mayer. Il giornalista e scrittore è morto oggi all’età di 77 anni, a pochi giorni dal suo 78esimo compleanno. Su twitter sono già molti intanto i messaggi e i ricordi di amici e colleghi.

 

La conduttrice della trasmissione in onda su Rai Uno ha atteso l’ufficialità per dare la notizia agli spettatori ed è apparsa molto scossa. Poi ha mandato in onda la sua ultima intervista a Sandro Mayer che ricordava la mamma morta e il crocifisso che la donna aveva lasciato al giornalista e che lo accompagnava al collo tutti i giorni.

PUBBLICITÀ

 

«Ci tenevo molto a quell’intervista, siamo tutti sconvolti dalla sua morte», ha detto al ritorno in studio. Ospite in studio anche Enrica Bonaccorti che ha voluto salutare così morto Sandro Mayer: «Lo ringrazio per le tante copertina che mi ha dedicato, era un grande direttore. Il direttore della gente». 

 

Commovente anche il ricordo in diretta di Elisa Isoardi in apertura della trasmissione “La prova del cuoco”: «​Un grande direttore, ricordo la nostra battaglia contro le fake news. Voglio ringraziarti con questa foto, ciao Sandro». 

 

Morto Sandro Mayer

Oltre a «Ballando con le stelle», Mayer ha partecipato a molti programmi televisivi come «Domenica In» e «Buona domenica», e ha lavorato come autore e regista di teatro.Mayer ha sempre lavorato nel mondo del giornalismo. In passato ha diretto numerose riviste femminili, come Dolly, e Novella 2000, e in seguito è stato chiamato alla guida di Epoca. Ha all’attivo anche lavori da autore e regista teatrale. Ha scritto il musical Il miracolo di Padre Pio. Il giornalista era nato a Piacenza il 21 dicembre 1940. Mayer era laureato in scienze politiche. Qui un profilo di Sandro Mayer.

 Le dediche

Alla notizia della sua morte tantissimi i messaggi di addio e cordoglio. Selvaggia Lucarelli scrive: “È morto un amico e l’ultimo vero direttore/manager rimasto. Ciao Sandro Mayer”.“Addio, Sandro. Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto #Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”, scrive Ivan Zazzaroni, giornalista e giudice di Ballando con Le stelle.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria