13.3 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma sul Vesuvio ad Ercolano, morto per vedere il cratere: la vittima è del Casertano

PUBBLICITÀ

Tremenda tragedia sul Vesuvio.  Un operaio di Maddaloni è morto mentre stava lavorando. Come riporta Il Mattino il 63enne stava lavorando per la sua ditta al ripristino del sentiero che conduce a quota mille chiuso per una frana. All’ora di pausa si è però allontanato a piedi perché avrebbe voluto vedere il cratere più da vicino. Si tratta di un 63enne di Maddaloni che stava lavorando con la ditta di Caserta incaricata al ripristino del sentiero 5 (quello del cratere) chiuso al pubblico da oltre una settimana per i danni, frane e smottamenti, causati dal nubifragio dello scorso 6 ottobre. Le guide hanno prestato i primi soccorsi all’uomo, con i massaggi cardiaci e tentativi di rianimazione. Poi è arrivato il 118 e i carabinieri, ma oramai per l’operaio non c’era più nulla da fare.

Secondo i primi rilievi pare si sia trattato di infarto, anche se i carabinieri della Tenenza di Ercolano indagano sulla dinamica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria