17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Moto contro auto sulla statale: Nicola muore mentre va a lavoro


Un violento impatto tra auto e moto è costata la vita quest’oggi a Nicola Pacifico, un 31enne centauro di Agropoli ma residente a Roccadaspide. L’incidente stradale è avvenuto ieri pomeriggio a Capaccio Paestum lungo la SS166 degli Alburni: per cause ancora accertare, nel violento impatto con una Ford Focus all’altezza dell’intersezione con Via Tempa San Paolo , il giovane centauro ha perso il controllo della sua motocicletta, cadendo rovinosamente sull’asfalto: pur indossando regolarmente il casco, purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo.

Sul posto ambulanze rianimative della Croce Rossa e Croce Azzurra della zona ma ogni tentativo di rianimare il giovane è stato vano. I carabinieri indagano sull’accaduto mentre il magistrato di turno ha disposto l’esame autoptico. Sgomento e dolore in queste ore nei centri cilentani dove il 31enne era molto conosciuto.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria