16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Motorini, auto di lusso e clacson: Secondigliano blindata per il set del video di Geolier

PUBBLICITÀ

Secondigliano e Scampia blindate per la registrazione del video musicale “Como Te” del (t)rapper napoletano Geolier. Il cantante sceglie, casa sua, la periferia di Napoli come set della sua ultima hit. Nel video anche il calciatore della Caserta, Antonio Vacca, anche lui figlio di Scampia. Tantissimi ragazzi, motorini e auto di lusso per le riprese. Non mancheranno orologi, vestiti ed accessori griffati più volte citati da Geolier nel brano.

Precedente Articolo

‘Como Te’ è una delle ultime hit che il (t)rapper napoletano Geolier presenta al suo pubblico di giovanissimi. Il protagonista del video musicale, come preannunciato sui social, sarà il calciatore di Scampia, Antonio Vacca.

PUBBLICITÀ

Geolier continua a mietere successi e consensi nel panorama musicale partenopeo. L’autore, insieme a Nicola Siciliano, del tormentone “P Secondigliano” da milioni di visualizzazioni sul web, è  diventato un icona anche sui social e ha scelto per il video ufficiale di ‘Como Te’ il suo grande amico giocatore della Casertana.

Per Geolier, in attesa della pubblicazione, il nuovo album si tratta dell’ennesima sperimentazione. Un mix di suoni nuovi, stile e brani dal profondo significato che scelgono quasi sempre Napoli come cornice. La periferia di Napoli con i suoi pregi ed i suoi difetti. Senza voler fare nessuna morale però.

Insomma oltre la vita privata Emanuele ed Antonio si sono scelti per quella che è una scommessa già riuscita. Como Te già piace…tanto!

La figlia di Callejon ‘Gira pe Secondigliano”, la grande sorpresa di compleanno.

E’ stata una festa di compleanno speciale per Paula Callejon, figlia del calciatore e di Marta Ponsati. Come riporta TuttoNapoli la mamma della giovane ha pubblicato su Instagram un video dei festeggiamenti in cui c’è il rapper Geolier come ospite della serata. Sarebbero stati presenti anche i calciatori Ospina, Albion, Hamisk, Allan. E’ stato obbligatorio il ‘Giro Pe Secondigliano’ cantato in coro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria