13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Musica ad alto volume sulla fascia costiera di Giugliano, i residenti: “Ora basta, qui non si dorme”

PUBBLICITÀ

Con l’inizio dell’estate e della movida dei locali, ecco puntuali le lamentele dei residente della zona di Varcaturo e Lago Patria. Nel mirino la musica all’impazzata che alcuni locali della fascia costiera hanno suonato fino a notte inoltrata, disturbando la quiete ed il sonno dei residenti. Tantissimi i commenti di disappunto sui social.

“Sono le 04:14, e c’è un tizio che sta urlando al microfono e c’è la musica a palla. Vi prego qualcuno mi aiuti a capire da dove proviene tutto questo macello, anche perché, se a via Staffetta si sente come se li avessi nel giardino accanto non oso immaginare cosa sta provando chi ci abita vicino”, scrive Michela nel gruppo Varcaturo-Licola-Lago Patria. “Se continuano bisogna organizzarsi con comitato tipo quello per la quiete pubblica fatto a a Napoli e interessare tutti e tre i comuni Castelvolturno Giugliano il Pozzuoli dove insistono questi lidi che creano problemi”.  “Questa mattina alle quattro sono stata svegliata dalla musica ad altissimo volume, dei lido suppongo. Lo sappiamo che ormai è cosi in estate ma questa notte è stato tremendo a tal punto da farmi chiamare i carabinieri dato che questa mattina sono già sveglia per andare a lavoro. Si può fare qualcosa? Grazie”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria