15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Movida violenta a Napoli, picchia la fidanzata fuori alla discoteca

PUBBLICITÀ

Insultata e picchiata 23enne di Pianura. Nella notte tra sabato e domenica scorsi all’esterno di una discoteca di via Coroglio, a Napoli, la donna terrorizzata ha chiesto aiuto ad una pattuglia dei Carabinieri. La ragazza ha raccontato ai Militari dell’Arma di aver subito violenza verbale e fisica da un suo ex fidanzato.

La vittima ha dichiarato di essere stata ripetutamente colpita con un bastoncino a entrambe le gambe mentre si trovava in procinto di lasciare il locale in compagnia di alcuni amici, intorno alle tre di notte. Ferita e malconcia è stata trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli, dove i medici l’hanno curata e dimessa con una prognosi di cinque giorni.

PUBBLICITÀ

Per ragioni di competenza territoriale le indagini avviate dai Carabinieri sono state in seguito impugnate dagli agenti di Polizia, i quali hanno cominciato a lavorare sul caso.

Come riportato dal Roma l’ex compagno della giovane napoletana è stato identificato: un 25enne originario di Ponticelli contro il quale sarà possibile procedere solo in seguito a querela di parte. L’aggressione in questione non avrebbe rappresentato l’unico episodio di violenza perpetrato dall’uomo nei confronti dell’ex ragazza, come lei stessa ha riferito alla Polizia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapina finisce nel sangue a Napoli, 21enne ferito dal colpo di pistola

Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti al CTO di viale Colli Aminei per un 21enne...

Nella stessa categoria