Arriva a Napoli l'MSC Seashore, la nave da crociera più grande mai costruita in Italia
Arriva a Napoli l'MSC Seashore, la nave da crociera più grande mai costruita in Italia

Dal primo agosto al 21 ottobre 2021, a Napoli, arriverà la nuovissima MSC Seashore, la nave più lunga della flotta e la più grande mai costruita in Italia. La nave ha nuovi spazi e permetterà ai passeggeri di vivere nuove esperienze a bordo, e consentirà di vivere una crociera principalmente all’aria aperta.

Le caratteristiche

La nave è lunga ben 339 metri ed è la più grande mai costruita in Italia da Fincantieri, con  13.000 metri quadrati di spazi all’aperto, di cui una passeggiata esterna sul mare lunga 540 metri. Ha sei piscine, tra cui una vasca che occuperà due ponti e una Infinity pool a poppa. La parete laterale è di vetro per godere di una vista ininterrotta sul mare e a poppa uno straordinario Ponte dei Sospiri con il pavimento di vetro situato a 22 metri d’altezza.

Presenti anche 11 diverse tipologie di cabine e suite con balcone con 50 suite con terrazzini privati di 15 mq. Presenti anche 32 suite con balconi con vasche idromassaggio private all’aperto. La MSC Seashore è la prima nave da crociera al mondo a disporre di un nuovo sistema di sanificazione dell’aria “Safe-Air”, che utilizza la tecnologia delle lampade UV-C per eliminare il 99% di virus e batteri e garantire aria pulita e sicura per passeggeri e l’equipaggio.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.