12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giorno di dolore per Mugnano, Luigi muore a 42 anni: “Sarai sempre con noi”

PUBBLICITÀ

Giorno di dolore per la comunità di Mugnano, che purtroppo oggi dice addio a Luigi Vallefuoco. “Il nostro amico, nonché caro e onesto cittadino, ci lascia alla giovane età di 42 anni”, scrivono nel gruppo Facebook della città di Mugnano.

L’uomo aveva moglie e figli, che ha lasciato prematuramente. Centinaia di commenti sono già arrivati sui social da parte di amici e conoscenti, distrutti dal dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia.

PUBBLICITÀ

Il messaggio di dolore

“Esprimiamo le più sincere condoglianze alla famiglia Vallefuoco per la perdita di Luigi, nostro caro e onesto concittadino che ci lascia alla giovane età di 42 anni. Non ci sono parole per questo profondo momento di lutto, tutta la comunità è addolorata e si stringe al dolore della famiglia. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria