9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi rissa tra mugnanesi e maranesi al concerto del Sacro Cuore, giovane in ospedale

PUBBLICITÀ
Il concerto organizzato ieri sera nella villetta Rodari di Mugnano in occasione dei festeggiamenti del Sacro Cuore di Gesù è finito in rissa. A darsele di santa ragione durante lo spettacolo sarebbero stati giovani di Mugnano che sarebbero venuti allo scontro con coetanei di Marano. Oltre 20 i ragazzi coinvolti nella rissa, terminata con il trasporto in ospedale di un giovane che avrebbe riportato la frattura della mano. Ancora ignoti i motivi della zuffa.
 In merito all’episodio che si è consumato ieri sera, il sindaco Luigi Sarnataro specifica quanto segue: “L’evento di ieri in villa Rodari è stato una grande festa, organizzata nei minimi dettagli, che ha visto già dal pomeriggio grandissima affluenza e partecipazione da parte dei cittadini di Mugnano e dei comuni limitrofi. Massiccia era la presenza delle forze dell’ordine e dei corpi di protezione civile: erano presenti, infatti, diverse unità dei carabinieri, gli agenti della polizia municipale, la Croce Rossa e l’Associazione Nazionale Carabinieri. Un servizio d’ordine impeccabile, che ha consentito che tutte le esibizioni, da quelle dei cantanti emergenti a quelle dei due neomelodici, si svolgessero in totale tranquillità. Purtroppo a evento finito, alcuni ragazzi hanno iniziato un diverbio, finito poi in rissa, all’uscita della villetta. L’intervento dei carabinieri presenti è stato immediato, i militari hanno sedato la rissa e hanno identificato e fermato 5 persone. Ringrazio le forze dell’ordine per il lavoro svolto e per aver garantito la sicurezza durante tutta la durata della manifestazione. Non sarà certo qualche testa calda a rovinarci la festa, che continuerà tra sagre, concerti e spettacoli fino a venerdì prossimo, e la possibilità di organizzare nuovamente questi tipi di eventi in futuro”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria