16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Posata la prima pietra per il nuovo municipio, risparmio da 60 mila euro

PUBBLICITÀ

Stamattina è stata posata la prima pietra per la costruzione della nuova casa comunale in via Mercato. Esponenti dell’amministrazione di Mugnano, forze dell’ordine e il parroco don Pasquale hanno partecipato alla cerimonia inaugurale.

“E’ la prima grande opera finanziata con il bilancio comunale. Grazie a questa struttura riusciremo a delocalizzare l’anagrafe e la polizia municipale, conferendogli una sede più dignitosa. Saranno valorizzate le aree parcheggio di via San Lorenzo, destinate al nuovo ufficio comunale. Inoltre abbiamo costruito in una zona già edificata, quindi non ci sarà nessun consumo delle aree verdi”. Tra la costruzione e il trasferimento delle suppellettili, la nuova casa comunale potrebbe essere consegnata entro la fine del mandato di Sarnataro.

PUBBLICITÀ

Il consigliere comunale Renato Verrazzo ha esultato per il risultato raggiunto “Ringrazio l’operato svolto dall’ex assessore Daniela Puzone e dell’attuale Ernestina Limongelli. Questa è stata una vittoria dei consiglieri di maggioranza e di opposizione, infatti, insieme abbiamo votato favorevolmente alla costruzione. Finalmente verrà smaltito il traffico di via Napoli e risparmieremo 60 mila euro all’anno di fitto dell’ufficio anagrafe. – conclude l’esponente dell’Upm – Abbiamo realizzato un punto del programma della nostra coalizione, capeggiata dal sindaco Luigi Sarnataro”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria