Positivo al Covid dopo una festa, Napoli furioso con Osimhen: “maxi multa da 250mila euro in arrivo”

maxi multa Osimhen
Victor Osimhen durante il party in Nigeria

Positivo al Covid dopo una festa, Napoli furioso con Osimhen: “maxi multa da 250mila euro in arrivo”.

Victor Osimhen è risultato positivo al tampone Covid. Il 2020 del Napoli si chiude con una pessima notizia, che finisce però per essere nota e dunque aprire il 2021. L’attaccante nigeriano, fermo da circa due mesi per un infortunio alla spalla e ormai da qualche settimana in Belgio, per un ciclo di terapie, deve fermarsi stavolta per colpa del virus. Osimhen, rientrato a Napoli e risultato positivo al Covid-19 dopo aver festeggiato il suo compleanno in Nigeria con una festa senza mascherine e distanziamento, è asintomatico e non ha avuto contatti con i compagni di squadra. E’ già in isolamento.

Positivo al Covid dopo una festa, Napoli furioso con Osimhen: “maxi multa da 250mila euro in arrivo”

Il club azzurro, però, sembrerebbe non aver preso bene la notizia al punto che, secondo quanto riportato da un importante sito nigeriano, scorenigeria.com, ha multato il giocatore per circa 250.000 euro

Tanta sfortuna per il calciatore che, dopo l’infortunio, ora dovrà attendere la negativizzazione del tampone per poter riprendere confidenza con il campo di gioco. Un inizio di avventura sfortunato per il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva del Napoli.