15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Tombola e calciobalilla nei locali di Napoli e provincia, 46 persone multate

PUBBLICITÀ

Gli agenti di Polizia del commissariato San Giovanni-Barra a Napoli, hanno scoperto 15 persone mentre giocavano in un locale a calciobalilla e carambola. Oltre ad essere fuori dal proprio domicilio, queste ultime erano anche sprovviste di mascherina nel locale di via Ravello.

Ad Ottaviano assembramenti e ‘tombolate’

Inoltre, ad Ottaviano in via Comunale, altre 31 persone tra i 33 e gli 82 anni, sono state sorprese in una ludoteca. I poliziotti sono stati allertati da un forte vociare proveniente da un locale. Inoltre, le persone all’interno della struttura – al momento dell’ingresso degli agenti – stavano giocando a tombolo. Per tutti, ovviamente, è scattata la sanzione. Per il titolare disposta anche la chiusura del locale per cinque giorni.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria