14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragico schianto auto-moto, Emiliano muore a 32 anni

PUBBLICITÀ

Emiliano Magni, giovane calciatore, muore a 32 anni travolto in moto da un’auto che ha invaso la corsia opposta.

Emiliano Magni muore a 32 anni

In un tragico incidente avvenuto a Casalmorano, nel Cremonese, sulla strada statale 498 in direzione di Brescia, ha perso la vita Emiliano Magni. Il 32enne è stato coinvolto in una terribile carambola mentre si trovava in sella alla sua moto, travolto e sbalzato dalla sella da una Volkswagen Polo, a sua volta centrata da una Fiat 500 solo poco prima.

PUBBLICITÀ

La dinamica dell’impatto è stata ricostruita inizialmente come segue: una Fiat 500 guidata da una donna e diretta verso Casalbuttano ha tamponato una Volkswagen Polo guidata da un uomo di 69 anni. A seguito dell’urto, la Fiat 500 ha sbandato, invadendo la corsia opposta proprio mentre sopraggiungeva il motociclista. L’impatto è stato violentissimo e la moto è stata scagliata nel fosso che costeggia la strada provinciale.

Chi era la giovane vittima

Emiliano Magni, un appassionato di moto e calcio, era residente a Grontardo, un piccolo paese nella provincia di Cremona con meno di 1.500 abitanti. Lavorava presso la Foma di Pralboino, un’azienda specializzata nella trasformazione dei metalli. Fin da giovane, aveva dimostrato il suo talento nel calcio giocando come attaccante nelle giovanili della Cremonese e ora nell’Aurora Grontardo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria