11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Muratore-spacciatore a Napoli, ‘fumo ed erba’ nel deposito dello spaccio

PUBBLICITÀ

Gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Montecalvario insieme agli Agenti della Prevenzione Crimine Campania, hanno proceduto  ieri sera all’arresto di Gaudino Fabio di anni 29, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato, a seguito di un’attività di indagine, hanno accertato che un deposito di attrezzi in muratura in Salita Sant’Antonio a Tarsia era diventato un vero e proprio nascondiglio di droga.

PUBBLICITÀ

I poliziotti sono prima intervenuti nell’appartamento del Gaudino rinvenendo nella nicchia in muratura del contatore dell’energia elettrica, una chiave, un bilancino di precisione e una busta contenente marjuana del peso di 9.50 grammi.

A seguito del rinvenimento della chiave, gli agenti hanno esteso l’intervento ad un deposito appartenente allo stesso, all’interno del quale hanno trovato un zaino contenente 2 bilancini di precisione, vario materiale di confezionamento, 9 buste di marjuana per un peso di 375 grammi circa e 3 panetti di hashish per un peso di 161 grammi circa.

Gli agenti  pertanto hanno  arrestato Gaudino conducendolo presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria