12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa torna a Le Iene, sul web la frase choc: «Tornerà all’obitorio»

PUBBLICITÀ

È stata una serata emozionante quella di ieri per Nadia Toffa e per i suo fan, i quali l’hanno inondata di complimenti per il suo ritorno in Tv. D’altra parte, però, c’è sempre chi si diverte a rovinare il clima di festa, magari anche superando i valori morali e spingendosi troppo, ma troppo, oltre. Purtroppo il tema che gli haters hanno usato per scagliarsi contro la conduttrice riguarda la sua dura lotta contro il cancro, che l’ha portata lontano dallo schermo nell’arco dell’ultimo anno.

Le frasi choc contro Nadia Toffa

Sul suo profilo Instagram la iena ha pubblicato uno screenshot di un commento fatto su una delle sue foto: si tratta di un utente che ha risposto alle persone emozionate per il ritorno della Toffa. «State tranquilli, tornerà presto all’obitorio», scrive un certo ‘signor Nappi’. La risposta dell’inviata non si fa attendere: «Il signor Nappi è talmente frustrato che non ha niente di meglio da fare che augurare la morte agli altri. Lui ha vinto è il migliore. Non gli auguro comunque un cancro perché so bene cosa voglia dire averlo e perché amo la vita di chiunque. Se dio l’ha messo al mondo forse qualcosa di buono dovrà fare. Siamo in attesa. Illuminaci presto signor Nappi, siamo in trepidazione”.»

PUBBLICITÀ

 

La risposta di Elena Santarelli

Anche il pubblico supporto Nadia Toffa e ‘condanna’ l’utente che ha pesantemente offeso la giornalista. Ha preso parte anche Elena Santarelli, la quale combatte da mesi una battaglia contro il tumore cerebrale che purtroppo ha colpito il suo primo figlio, Giacomo.

«È più facile curare il cancro che queste bestie umane che riescono ad esprimere concetti che fatico a leggere». Alessia Marcuzzi, invece, si esprime definendo l’elemento in questione semplicemente ‘un cretino‘».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria