17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Accuse contro Nadia Toffa e la sua malattia, svelata l’identità della sua fotografa


Dopo le accuse ricevute Nadia, Toffa mostra il volto della mamma che è stata ufficialmente definita la sua fotografa personale. Qualche giorno fa la giornalista era stata accusata di mentire sulle sue condizioni di salute e che a gestire il sua pagina Instagram fosse qualcun altro.

Le accuse rivolte alla giornalista sulla veridicità della sua malattia

La giornalista, i giorni scorsi, ha risposto in maniera pacata a tutti i dubbi, insinuazioni e cattiverie ricevute dai followers. Poche ore fa, in maniera esauriente, ha messo a tacere una volta per tutte, coloro che in questi giorni avevano messo in dubbio il racconto della sua malattia.

La dedica alla mamma

La Toffa, attraverso una dedica, ha voluto far conoscere la sua ‘fotografa personale’. “Ecco la mia mamma che mi riempie di #amore incondizionato. #mammina #quantobene. Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. stupenda amarghe profumi di buono. Sai di buono!” ha scritto la Toffa.

La conferma del ritorno alle ‘Iene’

Nadia Toffa è pronta a ritornare alla conduzione delle ‘Iene’. La giornalista a causa della sua malattia, il cancro, ha dovuto lasciare per un po il suo lavoro. A confermare la sua presenza è stata proprio lei nel rispondere alle domande dei suoi fan sulla sua pagina Instagrm. “Toffa manchi! torna più cazzuta che mai” ha scritto un utente e lei ha risposto: “A Settembre porca paletta” e ancora: “Ci sarai a le Iene a Settembre? Un bacione da parte mia Nadia” scrive una followers e la sua risposta è stata: “Certo Più forte che Mai”.

L’abbandono del programma

Lo scorso maggio l’ex inviata aveva deciso di rinunciare alle ultime puntate del programma per concentrarsi sul cancro. Era seguito un lungo silenzio che aveva suscitato preoccupazione e allarme tra il pubblico. Ora però la presentatrice fa sapere che a partire dalla prossima stagione sarà nuovamente alla guida del programma.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria