16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, le ultime notizie fanno ben sperare dopo l’assenza dalla tv

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa è tra le vincitrici del premio Marco Luchetta, dedicato alle inchieste giornalistiche significative svolte in Italia. La conduttrice è sTATA premiata a Bari e il suo discorso trasmesso pubblicamente.

Il ritorno di Nadia in tv

Si tratta di uno dei primi significativi interventi in pubblico dopo la malattia che l’ha tenuta lontana dal piccolo schermo. La sua scomparsa dallo schermo aveva creato forti allarmismi nei suoi fan e anche molta speculazione sul suo stato di salute.

PUBBLICITÀ

Era da mesi che non vedevamo Nadia Toffa di nuovo in televisione. Pochi giorni fa, abbiamo finalmente ricevuto sue notizie. Nadia ha ringraziato sui social tutti i suoi fan e gli amici che le hanno fatto gli auguri per il suo 39esimo compleanno. La bella iena bionda ha fatto ricorso a tutte le sue energie per presenziare ad una serata molto importante, dedicata al Premio Lucchetta che ha ricevuto per una inchiesta svolta proprio alle Iene.

Le dichiarazioni di Nadia Tffa

“L’inchiesta è una di quelle che ti scuote l’anima, ti sbatte senza filtri di fronte alla peggiore miseria umana. Eravamo partiti con l’obiettivo di porre fine a questo schifo. Ffatti di questa gravità eravamo abituati a vederli in posti lontani, invece succedono in pieno giorno anche nelle principali città d’Italia.

Le indagini delle forze dell’ordine hanno però consentito di arrestare molte persone così dette ‘per bene’” – ha spiegato Nadia Toffa“Questa vergogna andava fermata e così è stato. Nel ringraziarvi per il vostro riconoscimento, il mio pensiero va a tutti i bambini costretti a subire abusi, che non hanno nemmeno la forza di gridare aiuto. Sono ancora tanti, troppi, hanno bisogno di essere salvati e ogni violenza che subiscono è un pugno nello stomaco di tutti noi” così ha concluso il suo intervento che andrà in onda su RaiUno.

Nadia e il suo lavoro alle Iene

Grazie al suo programma, Nadia Toffa è riuscita a dimostrare a tutti il suo talento da giornalista e presentatrice. Il suo atteggiamento irriverente, ma sempre motivato alla chiarezza e dalla giustizia, è riuscita a smascherare più di un delinquente e a rendere note agli italiani realtà che definire assurde è limitativo.

Un di queste realtà parallele, è quella della prostituzione infantile che in alcune zone del nostro paese avviene in maniera del tutto tranquilla. Le Iene, con i loro servizi- e in particolar modo Nadia- sono riuscite ad arginare il fenomeno o comunque, quantomeno, a segnalarlo in maniera sonora alle autorità competenti. E’ ingiusto che i bambini, per soldi, siano costretti a vendere il proprio corpo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria