giovedì, Agosto 14, 2025
HomeSpettacoliNadia Toffa racconta il suo passato e commuove: «Non vincerò, ma...»

Nadia Toffa racconta il suo passato e commuove: «Non vincerò, ma…»

Questo pomeriggio ospite a ‘Verissimo’ ci sarà Nadia Toffa. La iena più famosa della televisione italiana si racconterà a Silvia Toffanin.

Il ritorno di Nadia Toffa in televisione

La Toffa, dopo una lunga pausa, è tonata al timone del programma di Italia 1. Tante sono state  le polemiche di cui è stata protagonista a causa di alcune dichiarazioni rilasciate sul cancro. La giornalista, questo pomeriggio, davanti alle telecamere di ‘Verissimo’ risponderà agli haters che l’hanno duramente attaccata.

Nadia  racconta la sua malattia e le sue paure

La sua intervista si concentrerà soprattutto sulla sua battaglia contro il cancro. Nadia Toffa svelerà, in diretta, nuovi dettagli sulla malattia che ha scoperto dopo il malore dello scorso dicembre. La giornalista ha raccontato di aver subito più di un’operazione sottoponendosi anche a sedute di radioterapia e chemioterapia. La Toffa pensava di aver superato tutto, ma lo scorso marzo ha scoperto che il cancro era tornato. “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta” così ha raccontato la conduttrice quel tragico momento.