NaNa Club, riapre il complesso nell’ex base Nato di Bagnoli: piscine e divertimento

Riaprirà domani, 13 luglio, il complesso NaNa Club, piscina dell’ex base Nato di Bagnoli inaugurata nel luglio 2016.
La struttura realizzata in un edificio della Fondazione Banco di Napoli per l’assistenza all’infanzia è stata ripristinata. A distanza di un anno mezzo il complesso ricettivo è stato del tutto rinnovato.

 

La società ‘American Pool & Fun s.r.l.’ ha nuovamente raggiunto una sinergia tra la X municipalità del Comune di Napoli e la Fondazione Banco di Napoli-assistenza all’infanzia.

Grazie al protocollo d’intesa instauratosi nell’arco di questi mesi, la società appartenente ad un giovane imprenditore napoletano riserverà spazi in convenzione ai residenti nella circoscrizione della X Municipalità. Inoltre ospiterà gratuitamente campus estivi destinati a bambini assistiti da educatori, segnalati dalla fondazione stessa in collaborazione con l’Assessorato alle politiche sociali del Comune.

Una mission concordata sin da subito per rilanciare una parte importante della città. Per far inoltre rivivere momenti di spensieratezza ai residenti della zona e non solo.

All’interno del NaNa Club: piscina, bar, eventi, ristorazione. Il complesso, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00, ritornerà ad essere un’area relax per quanti trascorreranno le vacanze estive nel cuore di Napoli.