15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Domande imbarazzanti per Nancy Coppola: dal ciclo bloccato alle ‘puzzette’, poi parla di Barbara D’Urso

PUBBLICITÀ

Sarà un Natale tra lavoro e famiglia quello di Nancy Coppola. L’ex naufraga e cantante napoletana passerà le festività natalizie insieme ai suoi cari. In questi giorni ha postato su Facebook foto con i suoi familiari, in particolare con il suo papà. Poi ha pubblicato la foto dedicata a Giulia, la secondogenita che nascerà tra pochi mesi.

Il post di Nancy Coppola

“Non permetto a nessuno di rubarmi il sorriso… chi ha deciso di non vivermi e di allontanarsi da me e’ semplicemente perché non gioisce del mio presente. Non imploro chi non non mi ama, non condivido certi comportamenti… non sarò perfetta ma di sicuro non sono io quella sbagliata. Chi mi è accanto e’ per quella che sono realmente e non per quella che rappresento. Il rispetto va’ coltivato , l’amore si conquista… Ho dato troppe nuove possibilità nella mia vita, chi non mi ha capita e’ perché non ha voluto. Le mie porte sono sempre state aperte a tutti e tutto ciò che è mio non è mai stato solo mio… Non ho mai fatto distinzione, ne paragoni proprio perché nella vita ho sempre lottato ma a che è servito se poi alla fine chi vince e’ sempre chi si comporta l’opposto? Oggi ho 32 anni , sono maturata e sono una MAMMA… sono stanca di rincorrere dietro alle persone… chi mi vuole vivere sa’ come raggiungermi se no andatevene a fare in culo”. 

Nancy Coppola su Instagram

E’ sempre più una moda vip quella di rispondere alle domande dei followers su Instagram anche quelle più imbarazzanti. Questa volta è toccato proprio a Nancy Coppola  che ha deciso di non lasciare in sospeso domande ‘invadenti’ ed a tratti inopportune dei suoi seguaci. La cantante napoletana ha affrontato il tema del ciclo mestruale (che a quanto pare si è bloccato a tutte a causa del forte dimagrimento) ed ha parlato anche di flatulenza, argomento a quanto pare di grande interesse, come riportato sul sito bitchyf.

A domanda diretta: “Hai mai fatto puzzette sull’Isola?” la napoletana ha risposto: “Beh con tutta onestà sì! Stacci tre mesi su un’isola senza scoreggiare, ricordo ancora quelle della Grimaldi” e quando un’altra persona le ha chiesto se le avesse fatte anche da Barbara d’Urso (!!!) lei ha risposto divertita: “Questa mi manca! Devo provarci qualche volta!“.

 

Il prossimo appuntamento di Nancy Coppola

L’evento che è stato rinviato per maltempo si farà il giorno 23 dicembre a Nocera Superiore dalle ore 21.30 non mancate

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Aiutatemi, vi prego”, 25enne picchiata a Giugliano dal compagno ubriaco

Il suo alito dava senso a quella bottiglia di vino semivuota, la violenza una diretta emanazione di quella dipendenza...

Nella stessa categoria