9.2 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nancy Coppola in forma nonostante la gravidanza ed i problemi ormonali


Nancy Coppola più in forma che mai. La cantante partenopea, nonostante sia alla dodicesima settimana di gravidanza, non ha cambiato il suo fisico.

Nancy Coppola più in forma che mai

Nancy Coppola da quando ha annunciato di essere in attesa ha avuto tantissimi auguri da parte dei suoi fan. Come accade in gravidanza, per ogni donna, il corpo cambia ma l’ex naufraga appare sempre più in forma. Come ogni mamma in attesa, anche ‘la mamma cantante’ ha una luce negli occhi in grado di sprizzare energia e felicità in ogni dove. 

Ospite a Pomeriggio Cinque

Quella stessa felicità che è trasparita anche negli studi televisivi di ‘Pomeriggio Cinque’ dove la cantante è stata ospite ed ha raccontato questa seconda maternità e di come ha svelato al marito di essere in attesa.

Nancy Coppola racconta di come ha svelato al marito la sua seconda gravidanza

Noi stavamo cercando questo secondo figlio da un po. Io dopo l’Isola ho avuto problemi ormonali e mi sono sottoposta a delle cure. E’ arrivato dopo un anno e mezzo e avevo pensato di fargli una sorpresa con i cuori, palloncini… queste cose qua. Poi siccome siamo stati colpiti dal grave lutto, non mi sembrava il caso così gli ho inviato un messaggio con la foto del test” ha dichiarato Nancy

Il sesso del nascituro

Ancora non si conosce il sesso del nascituro ma Nancy Coppola ha le idee chiare per quanto riguarda il nome.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria