10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Emozione Nancy Coppola a Pomeriggio 5: “La gravidanza dopo il periodo buio e la prima ecografia”

PUBBLICITÀ

Ancora non sappiamo se sarà fiocco rosa o azzurro, ma in casa di Nancy Coppola sta per arrivare nuovamente la cicogna. La cantante neomelodica ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, alla dodicesima settimana, ha parlato della sua seconda gravidanza a Pomeriggio Cinque, condividendo con gli spettatori di Barbara D’Urso anche un momento privatissimo come quello della prima ecografia. “Non me l’aspettavo, è successo in un periodo buio – ha raccontato Nancy -. Mio suocero era morto da poco ed è successo tutto all’improvviso. È stata una grande distrazione soprattutto per mio marito, che viveva un momento difficile”.

Il racconto della gravidanza di Nancy Coppola

A chiedere un fratellino alla mamma era stato, sempre in diretta sul divano di Barbara D’Urso, il piccolo Vincenzo, primo figlio della coppia. Che alla domanda: “Vuoi un fratellino o una sorellina?” aveva risposto senza esitazione: “Un fratellino”. Papà Carmine invece vorrebbe una femminuccia. E mamma Nancy risponde: “Basta che stia bene”.

PUBBLICITÀ

Nancy Coppola racconta come sta vivendo la sua gravidanza. “Nausea via da me”, scrive la cantante che ha annunciato di aspettare il secondo figlio poche settimane fa. “Dio mio ragazze è una nausea aggressiva, mi sento da fare schifo – scrive Nancy rispondendo ai  tanti fans che le scrivono in bacheca. Ragazze io con la prima gravidanza ho avuto la nausea tutti i 9 mesi e volete sapere come andavo avanti ? Con la birra”, commenta ironicamente Nancy Coppola.  Una lettrice scrive: “Un piccolo sorso e quel gusto amaro mi passava un po’ . Ora rigetto anche le vitamine che prendo FERTIFOL”. “Prova con acqua e limone credimi fallo ti sentirai subito bene”, scrive Raffaella a Nancy Coppola. 

Il nuovo format di Pomeriggio 5

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria