14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma ai Quartieri Spagnoli, Nando muore a soli 20 anni

PUBBLICITÀ

Ferdinando De Crescenzo è morto all’Ospedale del Mare dove era ricoverato da diversi giorni. Il 20enne era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella zona dei Quartieri Spagnoli. Il giovane, conosciuto come Nando, era amico di Ugo Russo.

L’INTERVENTO NELLA NOTTE DELL’INCIDENTE DI NANDO

Poco prima della mezzanotte del 20 maggio i Carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale sono intervenuti per la segnalazione di circa 200 persone nel piazzale davanti al reparto di rianimazione dell’Ospedale del Mare. Amici e parenti di una persona ricoverata stavano seguendo l’evolversi della situazione: nessun incidente è stato registrato. Il ragazzo originario dei Quartieri Spagnoli rimase gravemente ferito in un incidente stradale. Nando venne ricoverato nell’Ospedale Pellegrini per poi essere trasferito in quello di Ponticelli perché in gravi condizioni.

PUBBLICITÀ

Omicidio di Ugo Russo, il carabiniere rinviato a giudizio per omicidio volontario

Rinvio a giudizio con l’accusa di omicidio volontario. Questa la decisione a seguito dell’udienza preliminare del processo che vede imputato il carabiniere accusato di omicidio volontario aggravato del 14enne Ugo Russo, ucciso dal militare con la pistola di ordinanza, la notte del 29 febbraio del 2020, nella zona di Santa Lucia, a Napoli, mentre Russo, con un complice, cercava di rapinargli l’orologio. La Prima udienza si terrà il 12 luglio davanti alla Prima Corte d’Assise

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli a Genova per perseguitare e minacciare l’ex: condannato venditore di cocco

E' arrivato da Napoli fino a Genova per perseguitare la ex moglie che per scappare dai maltrattamenti si era...

Nella stessa categoria