12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Napoletano arrestato mentre vende il cocco in spiaggia, era ricercato per una rapina

PUBBLICITÀ

Napoletano arrestato mentre vendeva il cocco. Vincenzo Tommolillo, 59enne, è stato fermato dagli agenti della Polizia di Stato mentre vendeva i suoi prodotti su una delle marine di Lecce. Per l’uomo doveva essere una vacanza di lavoro, ma questa si è interrotta improvvisamente, quando una volante di pattugliamento in zona ha notato Tommolillo. Il napoletano, infatti, era ricercato poiché doveva scontare una condanna per rapina. Per questo motivo aveva pensato di allontanarsi per un po’ di tempo dalla Campania.

Napoletano arrestato mentre vendeva il cocco, la scoperta

Durante un controllo in via Mare Jonio, dunque, si è scoperto che sull’uomo pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 30 gennaio 2019 dall’ufficio esecuzioni penali della Procura di Napoli, a seguito di una condanna per rapina. Tommolillo dovrà scontare 2 anni, cinque mesi e 28 goirni.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Si tuffa in mare per sfuggire alla cattura, preso durante la villeggiatura nel Napoletano

Si tuffa in mare per sfuggire alla cattura, arrestato durante la villeggiatura nel Napoletano.  Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno bloccato L.F. poichè è destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Infatti il ricercato 45enne dovrà scontare la pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.

Gli agenti della Squadra Mobile localizzarono l’uomo in una località balneare della provincia napoletana dove trascorreva le vacanze con i familiari. Individuato dopo numerosi servizi di osservazione e accessi nelle case in cui alloggiava l’uomo. L.F. era in spiaggia quando si è accorto della presenza degli agenti, dopodiché si è tuffato in mare cercando di mimetizzandosi tra i bagnanti. Gli investigatori, con l’utilizzo di un pattino da salvataggio, lo hanno immediatamente catturato.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cade dal tetto a pasquetta per recuperare il pallone, Simone non ce l’ha fatta

Era entrato in coma dopo essere precipitato dal tetto di un capannone di un calzaturificio per recuperare un pallone:...

Nella stessa categoria