13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Abusi sessuali in clinica su 3 bimbe autistiche, fisioterapista rinviato a giudizio

PUBBLICITÀ

Rinviato a giudizio il fisioterapista napoletano di 54 anni accusato di abusi sessuali su minori. Il 54enne avrebbe abusato sessualmente di tre minorenni con problemi cognitivi in cura da lui presso un centro di riabilitazione di Posillipo.

Il gup del Tribunale di Napoli Rossella Marro ha rinviato a giudizio il fisioterapista napoletano.  L’avvocato Sergio Pisani e l’Associazione antipedofilia ‘La Caramella Buona Onlus’ si sono costituiti parte civile a tutela di una delle vittime di soli 9 anni.

PUBBLICITÀ

È terribile quanto emerge dalle indagini – hanno dichiarato l’avvocato Sergio Pisani e Roberto Mirabile, presidente della Onlus – questo soggetto aveva in cura delle piccole creature sfortunate e ha approfittato della loro condizione per abusarne squallidamente. Ci chiediamo se siano le uniche vittime, dato che parliamo di un fisioterapista occupato in un grande centro di riabilitazione da vari anni”.

Il coraggio di una mamma che ha presentato la prima denuncia alle autorità – ha precisato Mirabile – ha permesso di dare voce alle bambine che, date le loro condizioni, non potevano urlare un dolore straziante : confidiamo adesso nella giustizia e, se altri genitori avessero qualcosa da dire, siamo a disposizione”. La prossima udienza si terrà alle ore 11.00 del prossimo 18 gennaio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria