Multe ai ‘baretti’ nei Quartieri Spagnoli e controlli ad Afragola: movida sotto la lente

movida

Ieri sera la polizia ha condotto controlli nei luoghi della movida a Napoli e ad Afragola. Gli agenti del Commissariato Montecalvario e della Polizia Locale si sono recati  nella zona dei Quartieri Spagnoli. Nel corso dell’attività sono state irrogate sanzioni per un totale di 3mila euro a tre locali in piazza Montecalvario, vico Figurella  a Montecalvario e vico Lungo Teatro Nuovo poiché privi di nulla osta d’impatto acustico.

Gli agenti del Commissariato di Afragola, con il supporto della Polizia Locale di Afragola, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” nei pressi del Parco Sant’Antonio, del Rione Salicelle e in via Sportiglione ad Afragola.

Nel corso dell’attività sono state identificate 113 persone di cui 10  con precedenti di polizia e sono stati controllati 5 veicoli. In via Sportiglione sono state contestate violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, guida senza casco protettivo, mancanza di documenti di circolazione e mancata revisione periodica.