11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Non si fermano all’alt e investono carabinieri e un passante, nei guai 2 ragazzi di Napoli

PUBBLICITÀ

Il Questore di Napoli ha emesso 2 provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico nei confronti di 2 napoletani di 27 e 29 anni. Questi ultimi sono responsabili di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate. Inoltre il 27enne anche di oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Lo scorso 10 aprile, in via Candelora i militari della Compagnia Carabinieri Napoli Centro, notavano due persone a bordo di uno scooter, prive del casco protettivo. La coppia procedeva a forte velocità contromano.

PUBBLICITÀ

I militari li avevano fermati e, durante  le fasi del controllo, il conducente aveva dapprima simulato di spegnere il mezzo. Poi, subito dopo, ha accelerato improvvisamente per tentare la fuga, travolgendo i due carabinieri ed un passante. Dopo l’investimenti i due passano all’aggressione, con uno di loro che ha usato anche frasi ingiuriose. Fino a quando, non senza difficoltà, i militari li hanno bloccati e arrestati.

Tali provvedimenti, istruiti e predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevedono il divieto, per due anni, di accedere ai pubblici esercizi. E, inoltre, ai locali di pubblico trattenimento nella provincia di Napoli nonché di stazionare nelle loro immediate vicinanze.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria