Napoli Arsenal, dove seguire la partita degli azzurri in streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere Napoli Arsenal streaming, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire Napoli Arsenal streaming. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Presentazione del match

Dopo la sconfitta per 2-0 maturata una settimana fa nella gara di andata all’Emirates Stadium, il Napoli vuole provare a ribaltare il risultato davanti al pubblico amico. Gli uomini di Ancelotti, dopo un periodo non brillante, hanno ritrovato la vittoria in campionato domenica scorsa contro il Chievo rimandando la festa scudetto della Juventus. Anche l’Arsenal, quarto in classifica a pari punti con il Chelsea e in piena lotta per un posto che vale la qualificazione diretta alla Champions League della prossima stagione, dopo la sconfitta del 7 aprile, ha ritrovato il successo contro il Watford nell’ultimo turno di campionato.

Probabili formazioni 

Carlo Ancelotti, alla ricerca della vittoria con almeno due gol di scarto, sembra intenzionato a tornare allo origini. Archiviato l’esperimento con Mertens, Milik e Insigne visto al Bentegodi, il tecnico dovrebbe lasciare in panchina il belga per dar spazio al classico 4-4-2 con Milik e Insignedeputati all’attacco. I Gunners dovrebbero scendere in campo con un 3-4-1-2 con Ozil alle spalle di Lacazette e Aubameyang.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Montreal, Koscielny, Sokratis; Kolasinac, Ramsey, Xhaka, Maitland-Niles; Ozil; Aubameyang, Lacazette. Allenatore: Emery