Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: sorprese negli 11 di Gattuso e Gasperini

Napoli Atalanta formazioni ufficiali
Napoli Atalanta formazioni ufficiali

Napoli Atalanta, le formazioni ufficiali.

Torna la Serie A, pausa nazionali archiviata. La quarta giornata si apre con Napoli-Atalanta, big match del San Paolo. Gattuso, a sorpresa, lancia Bakayoko dal 1′, Gasp invece ritrova Ilicic titolare, Depaoli dall’inizio al posto di Hateboer. Davanti Zapata. Gomez confermato.

NAPOLI, FORMAZIONE UFFICIALE 

4-2-3-1. Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All: Gattuso.

ATALANTA, FORMAZIONE UFFICIALE  

3-4-1-2. Sportiello; Toloi, Romero, Palomino; Depaoli, De Roon, Pasalic, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata. All: Gasperini.

Napoli Atalanta, le formazioni ufficiali. STATISTICHE E PRECEDENTI

La Gazzetta dello Sport riporta alcune curiosità sul match delle 15: “L’Atalanta è imbattuta da tre partite di Serie A contro il Napoli (2V, 1N) e non arriva a quattro di fila senza sconfitta con i partenopei dal dicembre 2007 (sette in quell’occasione). Nelle ultime sette sfide di A giocate in Campania tra Napoli e Atalanta non si è mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila: tre successi partenopei, due vittorie bergamasche e due pareggi. Il Napoli è imbattuto da otto partite casalinghe in campionato, grazie a sette vittorie e un pareggio, dopo che nelle precedenti otto aveva raccolto solamente cinque punti. Tiemoué Bakayoko potrebbe diventare il terzo giocatore francese a trovare la rete con la maglia del Napoli in Serie A, dopo Laurent Blanc (sei reti) e Alain Boghossian (quattro centri)”.

DOVE VEDERLA IN TV

Napoli-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook